chi siamo

Chi siamo

ASIgroup nasce nel 2011 con l’obiettivo di sviluppare servizi integrati d’ingegneria. Si configura come società d’ingegneria multidisciplinare specializzata nella progettazione di dettaglio e nella gestione della commessa negli ambiti delle infrastrutture, delle strutture e della sicurezza.

La progettazione architettonica è al centro della nostra attività lavorativa, convinti nel promuovere un’edilizia sostenibile.

L’attuale organizzazione ci permette di offrire al Committente elevati standard tecnici, con la collaudata capacità di offrire servizi integrati.

Gli obiettivi strategici sono:

  • Promuovere la cultura tramite l’architettura
  • Salvaguardare i valori della sostenibilità
  • Diffondere plus-valore funzionale ed estetico
  • Il giusto utilizzo delle nuove tecnologie

Asigroup srl è in grado di offrire tutti i servizi legati sia alla progettazione che alla realizzazione dell’opera come General Contractor.

ENTUSIASMO:
E’ uno dei principi su cui si fonda il nostro lavoro perché risulti sempre innovativo e contemporaneo. Rappresenta lo stimolo iniziale per affrontare le sfide quotidiane nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili, alimentando la passione per una professione che porta ad affrontare iniziative progettuali avvincenti.

 

AZIENDA GIOVANE:
Il carattere dinamico è nel DNA di questo giovane gruppo di professionisti che condividono le proprie capacità per realizzare gli obiettivi del Committente con qualità del lavoro e certezza dei costi. La ASIgroup srl accoglie in modo stimolante le sfide delle attuali evoluzioni tecniche e costruttive e aggiorna costantemente le proprie conoscenze per fornire soluzioni ottimali in base alle reali esigenze della committenza.

LAVORO DI GRUPPO:
Grazie ad un gruppo affiatato, la società offre una consulenza competente su più discipline integrando il contributo che ogni componente apporta con la propria preparazione ed esperienza. Questo assicura che ogni soluzione sia decisa e sviluppata per soddisfare le specifiche necessità del progetto.

IL NOSTRO STILE:
In ogni nostra progettazione il punto di partenza è la qualità del prodotto, per questo al centro di ogni scelta vi è la Committenza che, diventa così un attivo interlocutore, per decisioni consapevoli.

L’obiettivo è la soddisfazione del Committente, il mezzo è l’accurata pianificazione che ASIGroup mette in campo tramite un gruppo di progettazione multidisciplinare.